Amichevole pre-coppa per la Banda.
Torna Roby in campo e gioca quasi tutta la gara in porta. I compagni sono Davide, Ale e Hamza ai quali si aggiungono Francesco e Martino, che il Presidente sta cercando di tesserare per l'anno prossimo.
Dall'altra parte gli amici e compagni di squadra Nunzio e Andrea, insieme ad altri 4 ragazzi della selezione universitaria di Ca'Vignal molto volenterosi e corretti.
Inutile raccontare la gara, molto confusa. Ritmi lenti, squadre allungate, giocate più sulle abilità dei singoli che sulle azioni di squadra. Degne di nota le giocate di Andrea e le buone parate di Nunzio, da cui ci aspetta molto Martedì.
I due nuovi probabili acquisti hanno mostrato buone cose, occorre fare solo un pò di fiato e "oliare" le gambe.. 1 anno di stop si è fatto sentire, ma i buoni movimenti e i piedi eccellenti si sono visti.
Ugo junior ha ricoperto il ruolo di allenatore che proseguirà in coppia con il Roby nella coppa di B.
Buone cose da parte di Davide che ha dimostrato di essere il più in forma. Ale un pò fermo sulle gambe ma sempre attento dietro e Hamza molto mobile.
Albi che non si impegna molto visto il tono amichevole della partita (l'unico a conoscere tutti), funge spesso da spettatore sia fuori che dentro il campo; quando decide di giocare, si accende e regala dribbling e gol come piace al DS.
Ultima nota, il gol del DS nel recupero che chiude definitivamente la gara, e che da morale al giocatore per l'inizio del recupero dall'infortunio che lo ha tenuto fuori tutta la stagione.
AVANTI BANDA