PROSSIMI IMPEGNI:



LA BANDA SI STA TRASFERENDO SUL NUOVO SITO:

mercoledì 9 maggio 2012

SPORTIMMAGINE - BANDA GIALLOBLU'
6 - 2

XVII Torneo Internazionale Valpolicella Cup
3^ Giornata - Girone D
C.S. San Floriano , 9 Maggio 2012, ore 20.30

CONVOCATI: 12 MARCHESINI, 2 BOMBIERI, 3 LONARDONI, 5 ZANETTI, 7 TOSONI, 8 ABDIC, 9 ZAMBELLI, 10 CARRILLO, 11 PELLEGRINI.
INFORTUNATI: -
INDISPONIBILI: 1 UGOLINI, 4 GLADANAC, 6 D'ANTONIO, 13 STORARI, coach BISIGNANO
ALLENATORE: -
MARCATORI: ZAMBELLI (1), TOSONI (1)

Poco da dire, terza sconfitta in tre gare di questo Torneo.
Nonostante la squadra al completo, non si riesce a vincere.
La Banda, senza nessuno a chiamare i cambi, si organizza alternando i 4 in campo in i 4 in panchina ogni 10'.
Partono Fabio, Ernad, Gerry, Lello, Albi. nei primi 10' subiamo 2 gol, e ci va bene perchè alcuni errori clamorosi degli avversari graziano Fabio. Quintetto forse troppo offensivo, prendiamo parecchi contropiedi. Davanti però non riusciamo a sfondare.
Entrano dopo 10' Dave, Davide, Manu e Gian. Iniziamo a tirare un po' di più, e Davide/Manu in fascia danno più copertura difensiva. Gli avversari si rilassano e spesso preferiscono spazzare anzichè ripartire con calma. Davide accorcia le distanze con un bel gol dalla fascia destra, assist al bacio del Gian. Al riposo si va sul 2-1 per Sportimmagine.

Secondo tempo che si riparte col quintetto iniziale. Questa volta i giocatori girano meglio, in successione Lello Gerry e Albi si rendono pericolosi, ma un po' di imprecisione, parate miracolose e molta sfortuna impediscono di giungere al pari.
Al 30' ancora cambi, e dopo 2 minuti gli avversari raggiungono il limite di falli: tiro libero che il Gian non sbaglia. 2-2
Dopo poco gli avversari trovano un gol fortunoso,  scontro al limite dell'area tra Fabio Davide ed un avversario, quest'ultimo tocca la palla con la punta del piede che lentamente si infila in rete. 3-2.
Dave perde la testa, protesta con l'arbitro per un fallo non fischiato, e si becca il giallo. Continua a protestare ad arriva il rosso diretto.
Sull'azione successiva subiamo il 4-2 in inferiorità numerica, gol che praticamente chiude la gara.
Il 5-2 arriva su punizione, tiro rasoterra che si infila sul palo di Fabio, e che passa tra le gambe di Davide.
L'ultimo gol arriva su contropiede avversario.
6-2 finale, clamoroso ma giusto.

Abbiamo giocato meno peggio della settimana scorsa, ma abbiamo pagato caro diversi errori.
Abbastanza strano vedere che abbiamo giocato meglio contro i piu forti (prima partita) e male nelle due partite successive.

Il Torneo quindi, quasi certamente, si chiude qui per la Banda.
Non è ancora definitivo, dato agli ottavi passa anche la miglior 4^. Se negli altri gironi le ultime hanno 0 punti e differenza reti peggiore della nostra, passeremmo noi. Improbabile però che neanche una faccia almeno 1 punto. Certo che passare con 0 PUNTI sarebbe abbastanza scandaloso. Attendiamo i risultati degli altri gironi..