PROSSIMI IMPEGNI:



LA BANDA SI STA TRASFERENDO SUL NUOVO SITO:

giovedì 11 novembre 2010

ATLETICO RECIOTO - BANDA GIALLOBLU' A.S.D.
2 - 5

4° Giornata di campionato MSP


Alpo, 10 novembre 2010, ore 22.00


CONVOCATI: 1 UGO, 2 DAVIDE, 4 ALE, 5 ALBY, 7 DEAN, 8 HAMZA, 10 LELLO, 11 DONOVAN
INFORTUNATI: 6 ROBY
TRIBUNA: 3 SERGIO
MARCATORI: LELLO (1),DAVIDE (1),HAMZA (2),ALBE (1)


Squadra che si presenta al campo con un grande assente: il Mister.
Il quintetto iniziale era stato deciso comunque già Lunedì in allenamento: dentro  Ugo, Dean, Lello, Ale, Albe.
La Banda entra in campo aggressiva, Albe davanti sembra in serata: stoppa bene ogni pallone passatogli, e fa salire la squadra. Un paio di conclusioni dalla distanza imprecise, ma è il preludio al vantaggio: al limite dell'area spalle alla porta, il Pres viene "dimenticato" dal difensore avversario ed ha tutto il tempo per girarsi e infilare la palla nell'angolino basso. 4' ed è già 1-0.
Lo svantaggio però non sveglia Atletico Recioto, che non riesce ad essere pericoloso davanti. Entra Hamza per Albe, e la Banda dilaga: doppietta del giovanissimo, che si conferma un ottimo rapinatore d'area.
C' spazio per il gol degli avversari negli ultimi minuti del primo tempo, e all'intervallo si va negli spogliatoi sul 3-1 per i Gialloblù.

I padroni di casa, galvanizzati dalla rete, rientrano in campo piu motivati e trovano subito il 2-3 che riapre la partita. Solamente un Ugo strepitoso impedisce al Recioto di ribaltare il risultato, grazie ad una serie di parate miracolose.
Al 10' Albe in versione coach, effettua ancora un cambio decisivo: dentro Davide al posto di Ale ed il primo pallone che tocca è subito gol! Passaggio del Lello che taglia tutta la metà campo avversaria, Donovan appostato al centro non ci arriva, ma Davide partito dalla difesa si fa trovare sul secondo palo e la butta dentro quasi in scivolata. 2-4, rete che pesa come un macigno sul morale di Recioto, e risolleva il morale di gialloblù che iniziavano a vedere lo spettro del pareggio.
Nel finale il Lello regala spettacolo, e continua a lanciarsi in contropiedi fulminanti: nasce cosi la rete personale che chiude la partita. Nel finale può permettersi di sbagliare clamorosamente dopo aver messo a sedere il portiere.

La Banda non ha brillato come nelle due precedenti partite, pochi tiri e troppo laboriosi nell'impostare le azioni. Comunque una prestazione piu che sufficiente, e 3 punti importantissimi per la classifica ed il morale.


PAGELLE

UGO: VOTO 8
Sul 3-2 compie interventi prodigiosi. Da' sicurezza alla squadra, mantenendo stabile un risultato sempre in bilico. FELINO

DAVIDE: VOTO 7
Macina chilometri sulla fascia, come sempre generoso nei contropiedi e nei ripiegamenti difensivi. Nel secondo tempo entra e segna il 4-2 che chiude la partita. PROPOSITIVO

ALE: VOTO 6,5
Lascia a casa 2 dei suoi 4 polmoni. Non al meglio fisicamente, comunque scende in campo e dà tutto. Aiuta dena in fase di copertura, spazzando palloni pericolosi.

ALBE: VOTO 7
Poteva essere la sua partita? Non lo sapremo mai, ma dai pochi minuti giocati sembrava di sì: inizia titolare, e parte forte segnando subito il primo gol della gara. Poi si auto-esclude dal match, sacrificandosi nel ruolo di Vice-Allenatore, e non rientrando più in campo. Dirige bene la squadra dalla panchina, e gestisce i cambi alla perfezione (vedi gli inserimenti di Hamza e Davide). GENEROSO

DEAN: VOTO 7,5
Padrone della difesa, contrasta tenacemente gli attaccanti avversari. Cerca spesso l'azione personale. Consiglio: giocare più di squadra nella fase offensiva. Attenzione ai falli.

LELLO: VOTO 7,5
Gioca 40', spinge molto in attacco, nel finale lento nei rientri. La squadra comunque non può fare a meno della sua fantasia. Micidiale nelle ripartenze. Solo un gol, ma diversi assist per lui stasera.

DONOVAN: VOTO 7
Con la stazza difende palla e fa salire la squadra. Più precisione negli stop. Buona prestazione, manca solo il gol.

HAMZA: VOTO 7,5
Entra e segna una doppietta, dimostrando freddezza sottoporta. Scaltro sulle ribattute, si conferma gran rapinatore d'area. Meno tocchetti e più tiri.

COACH: VOTO 4
Assente Ingiustificato. Preferisce il Chievo alla Banda: assiste così ad una brutto pareggio senza reti, tra acqua e freddo. Era meglio seguire la Banda, vittoriosa per la terza volta consecutiva, al caldo della panchina.

Serie B1 - Girone B

Andata - 4^ giornata
Squadra Locale Squadra Ospite Risultato
SOCCER AMBRO FIVE PIZZERIA DAI BUTEI 0 - 2
MAZZI TECHNOLOGY IDRAULICA VANZO 1 - 2
AFFI C5 BOTAFOGO 2 - 2
ATLETICO RECIOTO BANDA GIALLOBLU' 2 - 5
Turno di riposo : IL GIARDINIERE A.S.D.




GIRONE B - Serie B1
Squadra Punteggio Giocate Vinte Pareggiate Perse Reti fatte Reti subite
1 PIZZERIA DAI BUTEI 10 4 3 1 0 22 6
2 BANDA GIALLOBLU' 9 4 3 0 1 19 9
3 BOTAFOGO 7 4 2 1 1 16 11
4 SOCCER AMBRO FIVE 6 4 2 0 2 10 9
5 MAZZI TECNOLOGY 4 4 1 1 2 10 14
6 ATLETICO RECIOTO 3 3 1 0 2 7 11
7 IL GIARDINIERE A.S.D. 3 3 1 0 2 11 24
8 IDRAULICA VANZO 3 3 0 0 2 10 13
9 AFFI C5 1 3 0 1 2 6 14

2 commenti: