PROSSIMI IMPEGNI:



LA BANDA SI STA TRASFERENDO SUL NUOVO SITO:

giovedì 13 ottobre 2011

US SCALIGERI PADANI - BANDA GIALLOBLU'
5 - 9

 Amichevole

C.S. Grezzana, 12 Ottobre 2011, ore 21.30
CONVOCATI: 5 ALBERTO, 7 ENRICO, 8 DAVIDE, 9 ERNAD

Ultima amichevole pre-campionato, ed ancora moltissimi assenti. La squadra degli Scaligeri Padani, in 8 elementi, hanno "prestato" un giocatore alla Banda, per riuscire ad arrivare almeno a 5.

Partenza lenta, le due squadra non forzano dato che a giorni iniziaranno entrambe i rispettivi campionati. Risultato che rimane inchiodato per parecchi minuti sullo 0-0, la Banda si difende bene e prova a pungere gli avversari con la velocità di Davide ed Ernad. Si vede però che manca l'intesa tra i 4 gialloblù, d'altronde è la prima volta che giocano insieme.
Dopo 10' la partita si sblocca grazie a Ernad. La partita si mette in discesa, la Banda si chiude nella propria metacampo per poi ripartire veloce in contropiede: e i gol arrivano a raffica... dopo 25' il tabellone dice: 0-5.

Paghi per il risultato, e con i fratelli Zanetti a corto di fiato, gli ospiti rallentano il ritmo e si affidano solamente alle ripartenze dei due "Scaligeri" Davide e Ernad. Le squadre si allungano, e si vedono i gol degli Scaligeri Padani a cui rispondono i Gialloblù.

Dopo 1 ora gioco l'amichevole si chiude sul 5-9 (più o meno).


Davide e Ernad: Si vede che sono in formissima, la preparazione con la propria squadra iniziata da parecchie settimane sta dando i suoi frutti. Saranno sicuramente fondamentali mercoledì prossimo contro la Pizzeria. La Banda al momento non può farne a meno.


Alberto e Enrico: in ritardo di condizione, come ci si poteva immaginare, vista la preparazione precampionato pressochè nulla. Hanno però mascherato ottimamente il poco fiato con l'esperienza.

La squadra: totalmente inaspettato il risultato di stasera. Sinceramente pensavamo ad una disfatta. Gli Scaligeri Padani militano in serie A2 CSI, sicuramente una buona squadra, per nostra fortuna hanno puntato più provare gli schemi che a segnare.
Comunque la Banda ha ben figurato nonostante mancasse ancora l'intesa, i 4 si sono cercati continuamente, e si sono visti anche ottimi movimenti senza palla. E soprattutto tecnica da vendere..

Mercoledì sarà tutta un'altra storia. La gara sarà doppiamente dura, sia per l'avversario tosto, sia per il fatto che praticamente non abbiamo mai veramente giocato insieme finora.