RINNOVI
La società si è assicurata per la stagione 2011/12 in A2 le prestazioni sportive dei seguenti "eroi" già presenti la scorsa stagione:
ALBI, il presidente è incedibile e il suo rinnovo è stato il primo ad arrivare.
LELLO, importante pedina del gioco gialloblu, firma un altro anno di contratto.
UGO, il portierone di B.go Venezia nonchè vicepresidente difenderà ancora i pali della banda.
ROBY, dopo la sfortunatissima stagione scorsa il centrale forse tornerà in campo, caviglia permettendo, nel ruolo di punta.
SERGIO, la roccia serba ha dato anche per la prossima stagione la sua disponibilità alla compagine gialloblù.
DAVIDE, l'ultimo arrivato lo scorso anno è uno dei primi riconfermati per il prossimo. La banda è contenta che nonostante l'impegno presidenziale con lo Scaligero group, il bomber di Grezzana abbia deciso di restare.
DONOVAN, arrivato anche il rinnovo del colosso gialloblu. In continua lotta con il mister lo scorso anno, complice anche le dimissioni di quest'ultimo il bomber di Bussolengo.
ARRIVI
A 11 è terzino.... a 5 sarà Laterale!

SEBA, il possente centrale di Borgo roma, saluta gli ex compagni del botafogo, rinuncia alle numerose offerte di altri club e si accasa nella Banda ben figurando subito nella prima uscita amichevole. Conosciuto da gran parte della squadra il suo arrivo è stato accolto con gioia. In forse per tutta l'estate con il DS, risolve tutto il vicepresidente che con una trattativa lampo lo porta a titolo definitivo in gialloblù. BENVENUTO SEBA
GERRI, arriva a sorpresa alla seconda giornata di campionato. Lo porta il Seba con cui ha giocato negli anni scorsi. Esperienza, corsa, tecnica e senso del gol. Con il lello sull'altra fascia ci sarà da divertirsi. COLPO GIALLOBLU
PARTENZE
Dean, core de Roma dopo un lungo periodo di riflessione ha deciso di rescindere il contratto con la Banda, per motivi personali..
Hamza, il bomber ci lascia per una nuova esperienza. La società lo ringrazia per l'importante apporto dato alla squadra. In bocca al lupo.
Nunzio, passa ad un'altra società neo-promossa in A2.
Alessio, decide di lasciare la Banda, seguendo il coach nello Scaligero Group.
Carlo, dopo un anno di alti e bassi ha deciso di lasciare il posto di allenatore, la società lo ringrazia per il lavoro svolto ( chi legge gli potrà riferire ). In bocca al lupo.
Nessun commento:
Posta un commento