PROSSIMI IMPEGNI:



LA BANDA SI STA TRASFERENDO SUL NUOVO SITO:

giovedì 27 gennaio 2011

BANDA GIALLOBLU' A.S.D. - SOCCER AMBRO FIVE
7 - 2


11° Giornata di campionato MSP
Ospedaletto, 26 gennaio 2011, ore 20.30

CONVOCATI: 1 UGO, 2 DAVIDE, 4 ALE, 5 ALBY, 8 HAMZA, 10 LELLO
INFORTUNATI: 6 ROBY, 7 DEAN
INDISPONIBILI: 3 SERGIO, 9 ANDREA, 11 DONOVAN
MARCATORI: HAMZA (4), ALBY (1), DAVIDE (1), LELLO (1)

Partita di cartello del girone B.
La banda si presenta al match tra le seconde in classifica in 6 unità contro le 11 degli avversari.
Nessuna paura, pronti via, e hamza mette dentro l'uno a zero su calcio d'angolo.
Arriva Davide, entra, e il gol del pari è per un suo errore. Il laterale non ci sta, prende palla e va a segnare l'immediato 2-1.
Azione personale del numero 3 avversario che dribla anche se stesso e sigla il 2-2. Il presidente prende palla, dribbling su tutta la difesa avversaria e super gol sotto il sette.
La Banda festeggia la vittoria!
Fischio finale e la banda va al riposo sul 3-2.
Nel primo tempo tanto nervosismo dovuto ad un arbitro incapace di tenere in pugno la gara. Più volte si rischia la rissa. Ovviamente ne avrebbero fatto le spese gli avversari.
Si ricomincia, contropiede stupendo della banda con davide che scappa sulla destra e offre al lello il pallone del 4-2 che ovviamente il 10 gialloblù non sbaglia.
I ragazzi tengono bene tutta la gara, gli avversari sono inesistenti nel secondo tempo, e il bocia gialloblù fa tripletta, uno di testa, un rimpallo e un bel tiro.
Risultato finale 7-2 per la banda che stacca la soccer ambro five e cerca di mantenere il contatto con la prima.
Da segnalare, l'ottima prova di Ale in difesa, la classica tranquillità fornita da Davide in fascia, l'ottima prova del Lello, i 4 gol del bomber che sale a quota 15 e impara a tornare anche in difesa e finalmente la grande partita del presidente. Ugo poco impegnato ma sempre attento e prontissimo.
Grande pubblico, le 4 ultrà hanno il merito di sollevare il morale della squadra.

PAGELLE:

UGO voto 7: Sicurezza e furbizia. Parate in tre tempi per perdere più tempo possibile. Incolpevole sui 2 gol, concede una parata plastica solo per i fotografi che però se la perdono. GRINTA

ALE voto 8: Difensore centrale per 40 minuti. Capitano della serata e migliore in campo insieme ad Hamza. Offre sicurezza e tanti tanti tiri (bordate) verso la porta avversaria. BARONE DELLA DIFESA

DAVIDE voto 7: Arriva in ritardo causa lavoro, entra a partita in corso e fa un errore che vale il pareggio per gli avversari. Prende palla e segna subito il 2-1 e gioca fino alla fine con la solita grinta.
Prende un giallo per fallo su contropiede e sfiora la rissa nel primo tempo. ORGOGLIO DEL DS


LELLO voto 7+: Come sempre regala sicurezza alla squadra, segna un gol e offre assist e dribbling come se piovesse. Viene falciato più volte e prende l'ennesimo giallo per proteste, scatta la diffida.
DIFFIDATO

HAMZA (Ans per il mister) voto 7/8: Il bomber torna al gol, 4 per la precisione uno di testa. Sempre pronto e preciso, finalmente torna a dare una mano anche in fase difensiva. Ora è a quota 15 nella classifica marcatori. INZAGHI

ALBY voto 7,5: Gara nervosa per il presidente. Viene invitato dal ds ad entrare e segnare con un dribbling. Detto - fatto. Gol stupendo del pres che dribbla tutta la difesa e infila sotto il sette usando anche il destro (dopo che la panchina avversaria diceva che sapeva usare solo il sinistro).
Aggredisce più volte verbalmente l'arbitro rischiando il giallo.
CATTIVERIA GIALLOBLU'

MISTER: Un solo cambio a disposizione, lo gestisce bene.
Deve stare molto più tranquillo durante la gara.

TIFOSE voto 10: ANNA, ANNA, SILVIA E ILARIA presenti al campo di gioco stasera. Danno un grande stimolo ai ragazzi e portano molta fortuna.
Vi vogliamo sempre presenti.


AVANTI BANDA

Nessun commento:

Posta un commento